Chi siamo

Sanitaria Ortopedica Grossetana

La Sanitaria Ortopedica Grossetana nasce nel 1988, subentrando ad una realtà presente in città già dal 1960.
L’azienda vanta oggi un team di personale altamente qualificato, un gruppo di lavoro con competenze specifiche, pronto a rispondere ad ogni esigenza del cliente legata al campo della salute e del benessere, con il tecnico-ortopedico sempre presente in sede.

Il Team:

  • Lorenzo Pansieri, Tecnico ortopedico
  • Sandro Pansieri, Tecnico specializzato nella preparazione di ausilii per la mobilità
  • Bruna Guerrieri, responsabile busti su misura
  • Barbara Caselli, responsabile amministrativa
  • Daniele Nucciotti, addetto alla lavorazione ortesi su misura

Sanitaria Ortopedica Grossetana noleggia, vende e ripara qualunque tipo di materiale sanitario: carrozzine chiudibili, deambulatori, stampelle, letti, elettrostimolatori, magnetoterapia, scarpe ortopediche e molto altro. È nella realizzazione di plantari, tutori e busti, poi, che l’azienda esprime il massimo della propria qualità grazie alla completa personalizzazione di ogni prodotto, il tutto tramite innovative tecniche di lavorazione che uniscono la prerogativa artigianale di mani esperte alla precisione dei più moderni macchinari presenti nel laboratorio interno.

Convenzionata con l’Istituto Nazionale per l’Assicurazione contro gli Infortuni sul Lavoro, la Sanitaria Ortopedica Grossetana è, da anni, vicina alle diverse necessità dei suoi clienti.

Vanto dell’impresa è l’accurato servizio di visita preliminare e successiva consegna a domicilio del materiale, un approccio perfettamente cadenzato difficile da trovare presso altre realtà concorrenti.

Sanitaria Ortopedica Grossetana è rivenditore esclusivo di protesi per il nuoto e di costumi da bagno Anita. L’azienda tratta, inoltre, calzature adatte per l’intera famiglia, come quelle firmate Ecosanit, Duna, Korrecta, Etonic, Sanagens, Footprints, Calzaturificio Vera e molte altre. Sanitaria Ortopedica Grossetana è infine specializzata nella vendita di prodotti Sunrise Medical, Progeo, Neatech, Invacare e Pride.